Trattamenti Benessere

Cos’è il vero Ben – Essere? Regalarsi un’emozione piacevole che distrae dalla monotonia del quotidiano? Sentirsi accolti, coccolati, compresi? Potersi abbandonare dimenticando, per un attimo, i problemi che ci assillano? Sentire di poter migliorare il proprio aspetto fisico e tornare più belli ed in forma?

I nostri trattamenti benessere mirano a regalare un’emozione unica, indimenticabile, rallentando il tempo e il chiacchierio della mente che allontana dal vero contatto con il nostro corpo. Perché quando il corpo è rilassato “sa” come curarsi ed attivare le proprie risorse interne, dando allo spirito quella chiarezza interiore, consapevolezza, positività, fiducia che rappresentano il vero Ben – Essere.
Differenziandosi per manualità, essenze, profumazioni, oli, atmosfere… i nostri trattamenti benessere mirano sempre a purificare il corpo dalle tossine fisiche ed emozionali (Trattamento in Aqua Spa), a mantenere la pelle tonica e elastica e favorire l’abbronzatura (gli Scrub), a distendere la muscolatura contratta per il troppo stress (Trattamento defaticante) e valorizzare la bellezza che da sempre ci appartiene (tutti i trattamenti estetici).

SCRUB MASSAGGIO
La pelle si rigenera da sola ciclicamente eliminando le cellule morte che restano sulla superficie cutanea. La pulizia degli strati superficiali della pelle favorisce l’eliminazione delle scorie e un rinnovato “respiro” del corpo come apertura non solo fisica a ciò che arriva dall’esterno. Una pelle depurata è più recettiva all’abbronzatura, più luminosa, più capace di reagire al gioco caldo/freddo e quindi più tonica ed elastica. Lo scrub o peeling abbina alla rigenerazione iniziale della pelle un’idratazione profonda attraverso creme e oli… Alle manualità intense della prima fase di peeling seguono manualità distensive che rendono questo massaggio un momento piacevole e rilassante.
TRATTAMENTI ESTETICI
A differenza del massaggio estetico i trattamenti riescono a modellare il corpo con maggior efficacia, garantendo il raggiungimento di un risultato in tempi brevi. I trattamenti estetici mirano a ripristinare la bellezza che da sempre ci appartiene, riducendo la cellulite o la semplice ritenzione idrica, l’adiposità localizzata, le smagliature allo stato iniziale, l’atonia localizzata (per esempio di glutei o seno) o generale.
TRATTAMENTO HAMMAM
Questo trattamento è un vero e proprio rituale di purificazione che lascia la pelle profumata, morbida e setosa. La detersione con il sapone di Aleppo libera la cute dalle tossine, il massaggio con gli oli profumati la idrata in profondità e le manualità avvolgenti, abbinate alle fragranze, rilassano la mente trasportandola in una dimensione orientale da sogno… Il rituale viene effettuato su un lettino particolare che consente di veicolare i principi attivi attraverso il vapore e riattivare la circolazione grazie alle frizioni e ai getti alternati di acqua calda e fredda
TRATTAMENTO IN AQUA SPA
Il dolce massaggio dell’acqua…

Il calore come fonte primaria di vitalità.
Bagni di luce e profumi rigeneranti per armonizzare i ritmi biologici.
Manualità intense e avvolgenti permettono un totale abbandono.
Una dimensione di forte coinvolgimento amplifica al massimo le qualità delle preziose sostanze attive.

Aqua spa è la tecnologia ideale per il trattamento idroterapico che permette all’estetista di creare programmi di intervento unici soddisfacendo non solo il bisogno di una buona forma fisica ma anche il desiderio di coccole e benessere. Le proprietà dell’acqua sono molteplici: rinfresca, depura, disintossica, idrata. In Aqua Spa i benefici dell’acqua vengono sfruttati al meglio per contatto diretto e sotto forma di vapore: getti d’acqua calda-fredda alternati esercitano una vera e propria ginnastica che tonifica le pareti capillari.
Il vapore permette la veicolazione in profondità di tutti i tipi di fanghi termali, i Sali e le alghe: sostanze naturali che grazie ai loro principi attivi depurano la pelle, rilassano i muscoli e stimolano la circolazione, favorendo il buon flusso sanguineo e linfatico. Dopo il trattamento di un’ora in Aqua Spa il corpo risulta rinvigorito, i muscoli e il sistema nervoso più rilassati e gli organi interni, purificati, lavorando al meglio. Le impurità vengono immediatamente eliminate e la pelle acquista un aspetto più sano, vellutato ed elastico.

Top