Massaggi

Il massaggio è un’occasione importante per far fluire le energie vitali bloccate da uno stile di vita stressante, per riconnettere mente e corpo e dare alla mente la chiarezza su ciò che sente, vuole la rende veramente felice.

Scopri tutti i massaggi praticati nel nostro centro …

LOMI LOMI

Detto anche massaggio dell’anima perché si prefigge di ristabilire un equilibrio fra corpo e spirito, donando serenità e amore alla persona. Il Lomi Lomi Nui in passato era considerato quasi un rituale sacro ed era sia una tecnica curativa sia un rito che accompagnava fasi di passaggio nella vita. Il massaggio agisce sul corpo portando benefici al sistema linfatico, circolatorio, respiratorio, digestivo e ai muscoli. Particolare attenzione viene posta al trattamento delle articolazioni. Sul piano mentale e spirituale, il Lomi Lomi garantisce relax, agendo sul sistema nervoso, e si prefigge di fare da ponte tra corpo e spirito. Sarebbe indicato anche per combattere la depressione, lo stress ed eventuali traumi.
Tisana e frutta fresca inclusa, per nutrire mente, anima e corpo….
 

ESTETICO
E’ un massaggio rilassante che si prende cura dell’aspetto muscolare, tendineo e della circolazione sanguigna. I suoi benefici effetti determinano un progressivo miglioramento dello stato di salute di tutto il corpo. Include differenti manualità: quelle drenanti riducono la ritenzione idrica, la cellulite, i gonfiori e il senso di pesantezza in generale mentre quelle tonificanti ripristinano il tono cutaneo ossigenando i tessuti.
DECONTRATTURANTE
Sportivo: Decontrae la muscolatura tesa per le continue sollecitazioni e permette di contrastare i segni del tempo e dare maggior tono alle zone più critiche del corpo. Ottimo dopo una forte attività fisica per ridurre l’acido lattico che rende le gambe pesanti e affaticate o per chi è molto teso e stressato.

Masso-Terapico: Ideale per chi ha problemi posturali che contraggono la muscolatura o per chi ha subito un trauma lieve e deve recuperare le funzionalità muscolo-scheletriche. Rilassa, decontrae e riporta ad un corretto equilibrio posturale. Previene i dolori alla schiena (cervicalgie, lombalgie..)
E’ ideale farne uno di 30 min. dopo una sauna breve e su una specifica zona del corpo (a scelta: gambe, braccia o schiena) che potenzia gli effetti detossinanti della sauna e rilassa la muscolatura.

VISO
Il viso è pieno di punti riflessi che, se massaggiati, riequilibrano la mente e la fisiologia del corpo. L’alternanza di manualità distensive, drenanti e tonificanti riduce i segni dell’invecchiamento cutaneo, della stanchezza, dello stress e attenua gli arrossamenti o il gonfiore diffuso. La pelle diviene allora più elastica e luminosa, la testa si libera dai pensieri ricorrenti e la colonna vertebrale si distende dando un senso di completo relax.
CANDLE MASSAGE
E’ l’ideale per chi vuole dedicarsi una vera e propria pausa di benessere e relax, ottimale anche per distendere la muscolatura. Il calore della cera aumenta la sensazione di benessere rispetto all’olio freddo tradizionale, inoltre la fluidità è migliore grazie al calore della cera stessa. L’olio di cocco, che ha un effetto emoliente e idratante, permette una migliore penetrazione rendendo la pelle estremamente morbida; la cera d’api, invece ha un effetto nutriente e protettore.
Top