Linea Bernard Cassière

Da oggi potrai trovare una nuova linea prodotti presso il nostro centro.

La filosofia Bernard Cassière

Il marchio Bernard Cassière si è posizionata già dal 2000 come una vera alternativa in istituto. E’ dal 2001 poi, con il lancio della linea idratante alla canapa e bambou (che diventerà la linea più venduta) che la gamma si distinguerà dal mondo più tradizionale degli istituti di bellezza. Forte di questo successo, il marchio si rafforza ancora di più nel 2003, con il lancio della gamma viso al cacao, rapidamente completato da un trattamento cabina al cioccolato commestibile dal successo immediato!!! Divenuto leader professionale della cosmetica “golosa”, il marchio riceve diversi riconoscimenti: “premio dell’innovazione” al 37° Congresso di Estetica Applicata per la sua gamma ossigenante al miele, o ancora il “2° premio della formulazione” dall’Istituto del Monoi, per la sua Baume Aphrodisiaque tribale nel 2007.

In costante rinnovamento, il laboratorio di ricerca e sviluppo continua a esplorare il mondo degli attivi vegetali, utilizzando di volta in volta spezie, frutti rossi o kiwy, e si diversifica rivisitando le conoscenze ancestrali delle popolazioni aborigene per la creazione della gamma tribale.

Creato nel 1991 dal Sig. Bernard Mas, fondatore del Groupe Sothys International, il marchio è ora solidamente consolidato in Francia e in altri 40 paesi del mondo.

Per conoscere tutti i prodotti Bernard Cassière acquistabili in Istituto clicca qui (http://it.bcparis.com/)

Top