Idroterapia


All’interno del percorso benessere da noi proposto l’utilizzo alternato di caldo/freddo favorisce la circolazione sanguinea e, di conseguenza, la generale depurazione del corpo.

Per questo dopo ogni seduta in sauna o bagno turco consigliamo sempre di effettuare il nostro percorso idroterapico che consiste nei seguenti servizi:

· Docce emozionali: rilassano la mente grazie all’aromoterapia e alla nebulizzazione rinfrescante

· Docce scozzesi: tonificano la muscolatura grazie ai getti laterali mirati

· Getti soavi alternati alle gambe, braccia e colonna: questi getti vengono effettuati gratuitamente dai nostri Spa terapist (previa prenotazione) e mirano a rilassare il sistema nervoso, favoriscono il sonno, disinfiammano, riattivano la circolazione, riducono le contratture, stimolano la forza vitale.

· Getti folgoranti mirati su tutto il corpo: effettuati gratuitamente dai nostri Spa terapist (previa prenotazione) questi getti tonificano i tessuti, rigenerano il sistema nervoso, stimolano gli organi ipotonici, migliorano l’elasticità delle vertebre e della colonna che conducono l’energia (meridiani)

· Frigidarium (o vasca ghiacciata): è una piccola piscina che, grazie all’acqua molto fredda, riattiva immediatamente la circolazione, riduce notevolmente il senso di calore e spossatezza e tonifica i tessuti

· Idromassaggio: riattiva la circolazione e tonifica i tessuti, riducendo cellulite e alleviando il senso di affaticamento alle gambe e le contratture. Questo servizio può essere effettuato solo su prenotazione ed è gratuito. All’interno della vasca possono sostare massimo 3 ospiti contemporaneamente.

Scarica Il Vademecum SaunaClose


Scarica La Pianta del nostro centroClose

Top