chi siamo

Da più di 40 anni Olimpic Sauna promuove a Brescia una filosofia del benessere che utilizzal’idroterapia, l’aromo terapia, le pratiche naturali e il calore per rigenerare la forza vitale che ci mantiene in buona salute.

Obiettivo di tutti i nostri percorsi è prevenire i malesseri che l’inquinamento esterno e lo stress dei ritmi di vita creano continuamente.
Prevenire è meglio che curare ma se non sappiamo ascoltare il corpo e acquietare la mente i sintomi dolorosi insorgono o cronicizzano senza che ce ne accorgiamo.
In circa 1000 mq di ambiente i nostri ospiti possono dimenticare la frenesia del mondo fuori e rallentare, ritrovando se stessi e il piacere di stare con altri in modo libero e sano.
Le pratiche di depurazione in sauna e bagno turco riattivano la circolazione e, con essa, l’entusiasmo e la voglia di vivere associati al nostro Cuore. I getti alternati d’acqua calda e fredda tonificano il corpo, lo rinvigoriscono.
Il calore distende le tensioni muscolari, favorisce il buon sonno e la positività. 

I nostri SpaTerapist sono sempre presenti per guidare tutti i profani che si addentrano per la prima volta nel mondo delle saune e dell’ascolto di sè.

 

Top